Gioco Tre a uno




Inizio >

Tre a uno

condividi gioco su Facebook gioco++001 condividi gioco su Twitter gioco++001 condividi gioco su Google+ gioco++001

Tres contra uno

Come si gioca?




gioco++001

Tres contra uno



Si tratta di una partita di calcio un po ´speciale, dove si dovranno affrontare tre giocatori della tua squadra contro un giocatore della squadra avversaria.

Come si gioca? Si dovrebbe ottenere mettere obiettivo senza il vostro avversario toglie la palla. Si può giocare solo con un giocatore ogni volta che si muove con i tasti freccia per schivare il suo avversario e cercare di raggiungere l´obiettivo di ottenere un obiettivo. Se l´avversario prende la palla, si dovrebbe cambiare giocatore.

Tags: calcio bambini sport

· Giochi sportivi · Giochi per bambino

Aria Bambini Calcio Ore Parti Quad Re Sport Uno


Altri giochi come Tres contra uno




Tres contra uno in altre lingue


Il gioco Tre a uno è un gioco per computer online per giocare gratuitamente. Non c'è bisogno di scaricare nulla o installare nulla, perché Tre a uno è un gioco in flash.
Sicuramente ti chiedi, come si gioca Tre a uno, Bene, ecco le istruzioni: Si dovrebbe ottenere mettere obiettivo senza il vostro avversario toglie la palla. Si può giocare solo con un giocatore ogni volta che si muove con i tasti freccia per schivare il suo avversario e cercare di raggiungere l´obiettivo di ottenere un obiettivo. Se l´avversario prende la palla, si dovrebbe cambiare giocatore..