Gioco Riff master II




Inizio >

Riff master II

condividi gioco su Facebook gioco++001 condividi gioco su Twitter gioco++001 condividi gioco su Google+ gioco++001

Riff master II

Come si gioca?
Get Adobe Flash Player



gioco++001

Riff master II



Diventa un maestro di apprendimento chitarra elettrica per suonare la tastiera del computer

Come si gioca? Selezionare il tipo di gruppo che si desidera essere, il livello di difficoltà, la chitarra che volete e il tema che si vuole giocare. È necessario premere il tasto corrispondente alla nota che suona proprio come si cammina attraverso il luogo indicato. Si dovrebbe fare con la velocità e l´intensità adeguata per contare come un punto. Alla fine saprete se un insegnante diverso riff o un dilettante

Tags: suonare la chitarra musica note riff

· Giochi di musica · Giochi di abilità

Chitarra Master Musica Note Per Re Riff Suonare la chitarra


Altri giochi come Riff master II




Riff master II in altre lingue


Il gioco Riff master II è un gioco per computer online per giocare gratuitamente. Non c'è bisogno di scaricare nulla o installare nulla, perché Riff master II è un gioco in flash.
Sicuramente ti chiedi, come si gioca Riff master II, Bene, ecco le istruzioni: Selezionare il tipo di gruppo che si desidera essere, il livello di difficoltà, la chitarra che volete e il tema che si vuole giocare. È necessario premere il tasto corrispondente alla nota che suona proprio come si cammina attraverso il luogo indicato. Si dovrebbe fare con la velocità e l´intensità adeguata per contare come un punto. Alla fine saprete se un insegnante diverso riff o un dilettante.


© 2020 - Copyright - Reactiva Internet - Pau & Aida ;)

Servizio clienti Note legali Cookies



Informazioni su Super Giochi

Sito web Super Giochi è i migliori giochi online gratis e tutti i tipi di giochi flash, giochi arcade, giochi di azione, vestire i giochi, giochi Internet, giochi di tiro, giochi di parole, giochi RPG auto e giochi di corse, pittura e altro ancora.

Il sito web per giocare i giochi per computer on-line